IL BRESCIA SI GODE IL RITORNO DI LERIS CON UN PRIMATO

Nella serata speciale dello stadio Tardini di Parma, tra le tante note liete della vittoria contro i ducali di Iachini, c’è da sottolineare l’ottima prova di Mehdì Leris. Il laterale francese ha giocato una partita pressochè perfetta facendo vedere di essere tornato quello delle prime straordinarie giornate di campionato. Una traversa che ancora trema, tante giocate di qualità ma soprattutto quello sprint in allungo sugli avversari come marchio di fabbrica della qualità dell’ex giocatore della Sampdoria.

Leris è tornato, difese avversarie avvisate! Il francese vanta inoltre un personale titolo in queste prime 15 giornate di campionato. Leris è il giocatore con la media punti conquistati e gare disputate più alta dell’intera Serie B. Nella speciale classifica l’ex blucerchiato spicca con i suoi 2,36 punti a partita. Un dato a caraterizzare il percorso sin qui ottimale di Leris con la maglia del Brescia.

Peccato solo per quelo lungo stop di oltre un mese per uno stiramento accusato nella trasferta di Ascoli. Un problema muscolare ad averlo estremosso da numerose partite nelle quali le sue sgroppate e la sua classe sono mancate. Ora, dopo un periodo di assestamento e di recupero della miglior condizione, il Brescia può nuovamente contare sul ritorno del vero Leris.

BresciaBrescia CalcioCalcioLerisSerie B