IL DOPPIO EX MASSIMO PAGANIN: “IL BRESCIA SA DI ESSERE FORTE”

Dalle colonne del Corriere del Veneto, Massimo Paganin, doppio ex della sfida, ha provato ad inquadrare la gara dello stadio Menti in programma sabato pomeriggio e valida per la 13° giornata del campionato di Serie B.

Vicenza? Questo non è il momento dei processi a società o squadra, adesso bisogna diventare un’anima unica verso l’obiettivo. Non guardare troppo avanti, non fare tabelle di marcia, sarebbe la cosa più sbagliata. La prossima sarà una gara molto sentita”

“A Brescia ho avuto la possibilità di giocare in A e quindi un legame c’è, ma Vicenza è la mia città natale e ho vestito la maglia biancorossa per due anni. Anche se è difficile, quello che è accaduto finora non deve contare, servono orgoglio, determinazione, convinzione.

Il Brescia sa di affrontare una squadra in difficoltà e quindi viene per vincere, però il Vicenza deve ripartire e portare a casa il massimo risultato possibile o comunque una prestazione importante. Ora bisogna pensare di raggiungere intanto chi sta davanti, cioè Crotone e Alessandria, e di scalare la classifica un po’ alla volta».

BresciaBrescia CalcioCalcioMassimo PaganinSerie Bvicenza-brescia