IL FUTURO DI DONNARUMMA LONTANO DA BRESCIA? LA SITUAZIONE

Alfredo Donnarumma ed il Brescia sono sempre più vicino a separarsi. L’attaccante campano, bomber dello scorso campionato di serie B con 25 reti, sembra essere al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano dai biancoazzurri.

Nonostante la conferma a non cedere l’attaccante arrivata per bocca di Massimo Cellino da Benevento sono convinti di poter strappare il sì del calciatore. Pippo Inzaghi lo ha messo in cima alla lista dei desideri per colmare le lacune delle ormai sicure partenze di Armenteros (Cina) e Coda (Monza).

A tal proposito dopo aver incassato il no secco di Alessandro Matri e Ernesto Torregrossa, entrambi al Brescia, la società del patron Silvio Berlusconi ha optato per l’attaccante del Benevento. E così Inzaghi ha chiesto espressamente Alfredo Donnarumma.

Per il cartellino del giocatore Massimo Cellino chiede almeno 5 milioni. Il Benevento è disposto a sborsarli solo dopo le cessioni di Armenteros e Coda. Solo allora arriverebbe l’offerta concreta. Sullo sfondo si muove anche la Cremonese ma i grigiorossi ritengono fuori budget la richiesta di Cellino.

Ed il Genoa? Il nuovo ds dei grifoni stravede per Alfredo Donnarumma ma l’arrivo di Mattia Destro ha chiuso le porte ad uno sbarco in Liguria dell’attaccante. Quel che è certo è che questi giorni saranno caldissimi sul fronte futuro del bomber di Torre Annunziata.

Alfredo DonnarummaBeneventoBresciaBrescia CalcioCalcioCremoneseGenoaPippo Inzaghi