JUVE, SARRI: “IL BRESCIA DA TRASFERTA E’ PERICOLOSO”

“Il Brescia? La sensazione visiva è che sia una squadra che ha sempre cercato di giocare pur essendo sempre stata invischiata nelle zone più basse della classifica è una squadra che in questo momento è in questa zona di classifica per effetto dei risultati casalinghi, perchè ha fatto molto meglio in trasferta che non in casa. Quindi è una squadra non semplicissima da affrontare soprattutto quando loro giocano in trasferta. Non è una partita semplice, ma in questa fase del campionato penso che partite semplici a priori non esistano

Il girone di ritorno è sempre più complicato del girone d’andata, questa è una fase in cui tutte le squadre sono sul pezzo, poi magari nelle ultime 4-5 partiteci sono situazioni di classifica diverse e quindi qualche squadra può mollare, anche se negli ultimi anni vedo che questo succede sempre meno rispetto a quello che succedeva nel campionato italiano precedentemente”.

“Lazio-Inter determinante per lo scudetto? Non lo so, non sarà determinante. Partita importante, ma non determinante. Ma noi in questo momento dobbiamo pensare alla nostra partita. Dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibili e stop, senza stare troppo a guardare i risultati delle altre squadre. Partita importante ma il percorso è ancora lungo, quindi partita non determinante”.

BresciaBrescia CalcioJuventusJuventus-BresciaMaurizio Sarri