Qualità e attenzione. Feralpisalò si conferma per il quinto anno consecutivo Scuola Calcio Èlite. Un’importante attestato di stima da parte della Figc per il Settore giovanile verdeblù. Il club si conferma tra le eccellenze del calcio italiano per attenzione ai giovani, ennesimo tassello che si unisce al team del progetto “Senza di me che gioco è?”, squadra del progetto di Quarta categoria.
“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”
Il titolo viene attribuito alle Scuole Calcio che soddisfano numerosi fattori: gli alti standard di qualità in merito alla professionalità degli istruttori, il livello del progetto tecnico proposto, l’interazione con altre realtà formative del territorio, la bontà delle strutture d’allenamento e tanti altri fattori che certificano un elevato livello qualitativo del progetto formativo proposto ai ragazzi. Tutti requisiti ai quali i Leoni del Garda rispondono ampiamente da anni.
Di seguito, le parole di Alex Pinardi, Direttore Tecnico del settore giovanile verdeblù e di Fabio Piantoni, responsabile delle attività di base:
Alex Pinardi: “Grande conferma. Premia la bontà del lavoro svolto negli anni passati dalla scoietà, dai responsabili e da tutto lo staff. Un riconoscimento sicuramente molto importante.”
Fabio Piantoni: “Motivo d’orgoglio ottenere questo riconoscimento per il quinto anno. A livello federale significa molto, perché è sintomatico di una società organizzata che pianifica, programma e che lavora con le dovute figure professionali al suo interno e che fa davvero qualcosa di importante per i ragazzi.
Ufficio Stampa – Feralpisalò