LA LEONESSA CEDE A CASALGRANDE MA RESTA FINO ALLA FINE IN PARTITA

Partita in salita per la Leonessa Brescia che sul campo della Casalgrande Padana si trova per tutto il primo tempo ad inseguire le padroni di casa.

Seppur abbia subito un divario massimo di 6 reti, le ragazze di Lancini non si sono date per vinte. Le buone parate di Brescianini ed i gol messi a segno da Barbariga chiudono il primo tempo con il punteggio di 16:12.Il secondo tempo è molto simile al primo, il divario massimo raggiunto dalle padroni di casa è di 6 reti ma il Brescia ha lottato sino alla fine. La gara si è chiusa con il risultato di 32:30 per la Casalgrande Padana che resta in solitaria prima in classifica.

Il prossimo appuntamento sarà tra 15 gg, turno infrasettimanale a Cassano Magnago.

Pallamano Leonessa Brescia – stampa –

“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”
#leonessaBresciaPallamano LeonessaSerie A2 Femminile