LA TERZA VOLTA DI CORINI CON IL BRESCIA: IN BOCCA AL LUPO “GENIO”

Oggi inizia la terza avventura sulla panchina del Brescia per Eugenio Corini. L’allenatore di Bagnolo Mella torna per la terza volta da protagonista allo stadio Rigamonti. Il tecnico bresciano si appresta a varcare i cancelli dello stadio che lo ha visto debuttare nel mondo del calcio come giocatore e allo stesso tempo lo ha consacrato come allenatore.

Quella contro il Vicenza non sarà una gara come le altre per il “Genio”. Le emozioni si faranno sentire specialmente negli attimi antecedenti al fischio iniziale del match contro la squadra di Brocchi. Immaginiamo i pensieri di Eugenio guardando la Curva Nord. Il pensiero tornerà ala fantastica cavalcata promozione della stagione 2018/2019.

Sotto la giacca, di rito per un tecnico elegante come lui, affiorerà la pelle d’oca pensando e ripensando ai momenti vissuti in quello stadio. Corini sentirà il peso della responsabilità sulle spalle, la pressione di una città che crede fortemente nelle sue doti di leader. Ma tutto passerà poco dopo il fischio d’avvio.

Una partita importante sotto tanti punti di vista. Per Corini sarà fondamentale iniziare con il piede giusto questa avventura consapevole di dover sbagliare il meno possibile. 7 finali per 21 punti disponibili e quel sogno di scrivere una nuova grande storia a Brescia nel cassetto.

In bocca al lupo “Genio”. Siamo tutti con te!

BresciaBrescia CalcioCalcioEugenio CoriniSerie B