Il Lecce si prepara ad affrontare il Brescia con la consapevolezza dell’importanza della partita del Via del Mare. Dopo il pareggio in extremis raggiunto a Perugia il tecnico dei salentini Marco Baroni ha definito il campionato cadetto “un torneo estremamente equilibrato”.
Il patron dei giallorossi, Saverio Sticchi Damiani ha puntato il dito contro le numerose assenze che da settimane attanagliano il gruppo di Baroni. “Ci mancano ormai puntualmente sette-otto giocatori -il pensiero del numero uno del Lecce-. Non è affatto semplice specialmente in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni“. Il patron dei pugliesi è già proiettato con la testa al big match di sabato. “Purtroppo contro il Brescia mancherà Tuia, che sarà squalificato. Non sappiamo se ci sarà Gabriel ma avremo finalmente i giorni che servono al recupero”.
Emergenza difesa per Baroni dove anche Dermaku e Simic non sono al top della condizione. Intanto la squadra, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida al Brescia.
Fonte Bresciaoggi