LECCE: TANTI PROBLEMI PER BARONI. CORVINO: “IN DUE ANNI 115 PUNTI”

Inizio di settimana all’insegna dei problemi in casa Lecce. Numerose sono le difficoltà per il tecnico Baroni in preparazione alla gara di sabato contro il Brescia. Sabato contro i biancazzurri l’allenatore dovrà rinunciate a Tuia. Il difensore è stato fermato per un turno dal giudice sportivo.

Problemi anche tra i pali dove il titolare Gabriel ha subito domenica un infortunio alla coscia ed il vice Plizzari ha un trauma distorsivo alla caviglia destra. Ad oggi giocherebbe Bleve. Da valutare anche le condizioni del centrale Dermaku rientrato in panchina a Perugia dopo l’operazione d’urgenza di appendicite.

Intanto il direttore sportivo dei salentini Pantaleo Corvino ha tracciato un bilancio del suo operato in terra pugliese: “In due anni abbiamo realizzato 115 punti, i nostri tifosi nella scorsa stagione, fino al mese di marzo, hanno visto perdere il Lecce solo in 4 occasioni. Quest’anno, invece, fino ad ora abbiamo perso solo 3 volte. Nella vita il mio obiettivo è sempre stato quello di non perdere e di giocare per vincere”.

BresciaBrescia CalcioCalcioLecce-BresciaSerie B