Il campionato volge al termine e domani si concluderà la stagione delle Leonesse sul campo dell’Olimpica Dossobuono. Le biancoblu’ reduci dalla sconfitta a Cassano Magnano mercoledì u.s. non potranno accedere alla fase finale dei play off.
“La prestazione di mercoledì contro il Cassano mi ha spiazzato, dalle ragazze mi aspettavo molta più determinazione” – le parole di mister Lancini – “troppi gli errori, poca lucidità, numerose le distrazioni difensive, difficile aggiudicarsi la vittoria con queste prestazioni, mi aspettavo molto di più. Sottolineo la buona prestazione delle giovani che alla chiamata hanno risposto con grinta e coraggio. Spero che domani prevalga l’orgoglio e si finisca il campionato lottando sul campo, soprattutto nel migliore dei modi”.
Appuntamento a domani in diretta Facebook da Dossobuono alle ore 17:00.
Pallamano Leonessa Brescia – stampa –
<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/t-shirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>felpa</a></strong> del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.</div> |