Al primo appuntamento con la ripresa dell’attività di lotta, la nostra società cittadina “Lotta Brescia” torna dai Campionati Italiani Juniores Stile Libero under 20 disputati a Roma, con un oro e un bronzo, oltre a un 5° posto a squadre.
Le medaglie dei singoli arrivano da due ragazzi di origine indiana.
Oro per Anuj Anuj nei 79 kg, impeccabile nel suo percorso verso il gradino più alto del podio e un più che onorevole bronzo per Singh Jagraj negli 86 kg .
Seguiti all’ angolo da coach Carlo Tonini, i ragazzi di “Lotta Brescia” hanno dato il 110 per cento dell’impegno, meravigliosamente ripagati dai giusti trofei.
Il presidente Simone Ferremi e lo staff di “Lotta Brescia” dopo un periodo di inattività forzata, di ricerca di una struttura privata (visto che le palestre pubbliche erano e sono inagibili) di grossi investimenti umani ed economici, di dubbi e delusioni, possono brindare finalmente a questo risultato che fa vedere il futuro più roseo.
Il prossimo appuntamento di “Lotta Brescia” riguarda ancora i Campionati Italiani al PalaPellicone di Ostia Lido dove saranno chiamati a combattere gli Under15.
Gli incontri saranno visibili sul canale Youtube di Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, rintracciabile anche dal sito ufficiale Fijlkam.it
Guido Franchi, Brescia.