LOTTA BRESCIA: DA ROMA SI TORNA CON UN ORO E UN BRONZO

Al primo appuntamento con la ripresa dell’attività di lotta, la nostra società cittadina “Lotta Brescia” torna dai Campionati Italiani Juniores Stile Libero under 20 disputati a Roma, con un oro e un bronzo, oltre a un 5° posto a squadre.

Le medaglie dei singoli arrivano da due ragazzi di origine indiana.

Oro per Anuj Anuj nei 79 kg, impeccabile nel suo percorso verso il gradino più alto del podio e un più che onorevole bronzo per Singh Jagraj negli 86 kg .

Seguiti all’ angolo da coach Carlo Tonini, i ragazzi di “Lotta Brescia” hanno dato il 110 per cento dell’impegno, meravigliosamente ripagati dai giusti trofei.

Il presidente Simone Ferremi e lo staff di “Lotta Brescia” dopo un periodo di inattività forzata, di ricerca di una struttura privata (visto che le palestre pubbliche erano e sono inagibili) di grossi investimenti umani ed economici, di dubbi e delusioni, possono brindare finalmente a questo risultato che fa vedere il futuro più roseo.

Il prossimo appuntamento di “Lotta Brescia” riguarda ancora i Campionati Italiani al PalaPellicone di Ostia Lido dove saranno chiamati a combattere gli Under15.

Gli incontri saranno visibili sul canale Youtube di Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, rintracciabile anche dal sito ufficiale Fijlkam.it

Guido Franchi, Brescia.

BresciaIvan RobilottaLotta Brescia