E’ certamente la delusione della prima parte di stagione. Stiamo parlando di Giangiacomo Magnani. Il centrale prelevato in agosto dal Sassuolo non ha lasciato traccia della sua presenza e per questo il Brescia lavora ad una sua cessione.
Dopo le piste Lecce e Spal nelle ultime ore è emersa quella che porta a Parma con i ducali alla ricerca di un centrale per rinforzare la rosa ed il reparto. A portare avanti la candidatura di Magnani sembra esserci l’agente del calciatore, Tullio Tinti. In queste ore sono intercorse delle lunghe telefonate tra i dirigenti del Parma e quelli del Brescia.
Nelle prossime ore non è escluso un incontro chiarificatore per provare ad imbastire una trattativa. Per la successione e la sostituzione di Giangiacomo Magnani il Brescia pensa a James Tavernier, centrale e all’occorrenza terzino destro dei Glagow Rangers.
Il giocatore è seguito anche da alcuni club francesi ma la sua volontà sarebbe quella di provare l’esperienza di vestire una maglia di una squadra di Serie A italiana ed il Brescia potrebbe offrirgli tale possibilità.