Mario Balotelli si sta allenando da qualche settimana con il Franciacorta Football Club. L’ex attaccante del Brescia, attualmente senza squadra, è in attesa di una chiamata che ancora non arriva. Quale il suo futuro? A Tuttomercatoweb ine ha parlato il direttore generale Alessandro Marocchi.
“Mario è molto amico di un nostro giocatore, Alessandro Bertazzoli. Visto il rapporto gli ha chiesto di potersi allenare con la squadra per mantenere la forma. A noi come società non poteva far altro che piacere. Sembra uno dei nostri”.
“Si allena in tutto e per tutto con noi, tutti i giorni due ore al giorno, spesso dalle 15 alle 17. Stiamo lavorando parecchio in vista della ripresa del campionato, quindi i ritmi sono alti. Poi ovviamente si sofferma anche a livello individuale col preparatore”
“Futuro? Ultimamente gli sono arrivate tantissime proposte, lui si sta prendendo il proprio tempo per ponderare bene su una scelta importante”
Nei giorni scorsi aveva parlato di Mario Balotelli il direttore sportivo del Franciacorta Football Club Eugenio Bianchini: “Mario? Lo vedrei bene come vice di un grande attaccante”.