MARTELLA, NUOVO INNESTO MANCINO PER VECCHI

IL TERZINO ARRIVA IN PRESTITO DALLA TERNANA: “FELICE DI ESSERE QUI”

La Feralpisalò si è aggiudicata a titolo temporaneo le prestazioni di Bruno Martella. Il terzino mancino va così a rinforzare la rosa di mister Stefano Vecchi portando esperienza e qualità. Martella da due stagioni era la frecca mancina della Ternana. Per lui si tratta di un ritorno in provincia dopo le due stagioni vissute con la maglia del Brescia.

Questo il comunicato ufficiale della squadra gardesana:

Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito dalla Ternana Calcio, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Bruno Martella.

Il difensore, classe 1992, ha firmato un contratto con i leoni del Garda fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà al gruppo già questo pomeriggio per il primo allenamento a Darfo Boario Terme.

A Bruno, il più cordiale benvenuto.

Le dichiarazioni del calciatore:

“Sono contento di poter vestire questi colori per la prossima stagione. Conosco bene il territorio bresciano e sono contento di poter tornare a giocare qui. Sarà una bella stagione, speriamo di toglierci qualche soddisfazione. Ho voglia di rimettermi in gioco e spero possa essere l’occasione giusta.”

BresciaBruno MartellaFeralpisalòSerie B