MERCATO, TONALI: CELLINO RIAPRE L’ASTA?

Sono ore febbrili sul fronte Sandro Tonali. Il nome del centrocampista è tornato prepotentemente agli onori delle cronache essendo nuovamente diventato oggetto del desiderio di più squadre. L’Inter che lo aveva in pungo da mesi sembra aver fatto un passo indietro importante dando il via libera al Milan per formulare un’offerta concreta con il ritorno prepotente anche di Juventus e Manchester.

E così si riapre il dibattito attorno al futuro del classe 2000, certamente lontano da Brescia ma ancora non si sa dove. Cellino gongola in attesa che si scateni una vera e propria asta, quella che si augurava dopo i primi contatti di gennaio con varie società

In questo momento il borsino dice Milan ma allo stesso tempo l’Inter non molla la presa. La richiesta di Cellino è la stessa: 35 milioni, meglio se pagati subito e non con prestito e obbligo di riscatto. Ma sullo sfondo è tornato prepotente anche il Manchester United pronto ad offrire 35 milioni di sterline. E la Juve, con Pirlo al timone, si è rifatta prepotentemente sotto.

Andrea PirloBresciaInterJuventusManchester UnitedMassimo CellinoSandro TonaliSerie A