MONZA-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI MONZA: Brocchi ha convocato 26 giocatori per la sfida contro il Brescia. Assente per infortunio Paletta. Indisponibile anche Lamanna. Balotelli parte dalla panchina. In attacco la coppia Motta-Gytkjaer.

QUI BRESCIA: Clotet non cambia nulla nell’undici di partenza. La squadra è la stessa che ha battuto Spal, Vicenza e Pisa. In attacco conferme per Ayè e Donnarumma. Bjarnason trequartista con Jagiello mezz’ala.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Bellusci, Pirola, Sampirisi, Colpani, Barberis, Frattesi, Carlos Augusto, Dany Mota, Gytkjaer.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Mangraviti, Cistana, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Aye. All.: Clotet

<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/express-cooker-piastra-elettrica-per-cucina-best-direct-starlyf?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>piastra elettrica compatta</a></strong>, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.  La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.</div> 
BresciaBrescia CalcioMonza-BresciaProbabili formazioniSerie B