MONZA: OLTRE 5000 BIGLIETTI VENDUTI. SALE L’ATTESA PER IL BRESCIA

Sale l’adrenalina attorno alla sfida di lunedì contro il Brescia. Nel giro di pochi giorno sono già oltre 5000 i biglietti venduti per assistere al big match dello stadio Brianteo che può valere una stagione. Grande fermento attorno ad una piazza che sogna il grande salto. Molto carica la dirigenza a partire dall’amministratore delegato Adriano Galliani e dal presidente Silvio Berlusconi.

Il grande fermento è percepito anche dalla squadra. Agli ordini di Giovanni Stroppa proseguono gli allenamenti del gruppo biancorosso. Sessione di lavoro al mattino quella di ieri per Caldirola e compagni. Dopo una prima fase di riscaldamento il gruppo guidato dall’ex fantasista di Milan e Brescia ha poi proseguito la sessione svolgendo dei torelli-pressing, delle esercitazioni tecniche e tattica concludendo l’allenamento con una partitella a campo ridotto.

In tema di formazione sicura l’assenza di Sampirisi: il difensore è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Per il resto Stroppa ha l’intera rosa a propria disposizione ma non ha ancora sciolto le riserve sull’undici da schierare contro il Brescia. Questa mattina nuovo allenamento.

BresciaBrescia CalcioCalcioMonza-BresciaSerie B