MOSCARDI RE DELLA MONTAGNA: SUA LA 45° CIVIDATE-CASTELMONTE

IL PILOTA DELLA SQUADRA CORSE ANGELO CAFFI SI CONFERMA SUPER NELLE SALITE

È un successo per Squadra Corse Angelo Caffi che grazie alle ottime prestazioni in gara del driver Luciano Moscardi conquista un altro importantissimo traguardo che va ad affiancarsi agli altri ottenuti in precedenza anche in altre competizioni.

Grande performance per il pilota conosciuto come “Tazio”, che alla 45° Cividale – Castelmonte si conferma in vetta alla classifica di categoria nel Trofeo Italiano Velocità Montagna 2022. Nonostante le condizioni meteo non del tutto favorevoli, tanta infatti la pioggia caduta nei giorni precedenti alla gara, il tenace driver del team bresciano, al volante della Renault Clio Cup, è riuscito ad ottenere la seconda piazza nella RS RS2000 alla cronoscalata friulana. Importante traguardo che gli ha permesso di ottenere i punti necessari e fondamentali per conquistare la vittoria di categoria nel TIVM 2022 nord e la possibilità di accedere di diritto alle finali nazionali in programma domenica 16 ottobre.

Grandissimo successo che esalta la Squadra Corse Angelo Caffi, anche in vista del gran finale che si terrà ad Orvieto nel week-end dal 22 al 23 ottobre.

BresciaMotori