NIENTE ERUOPA PER LA PALLACANESTRO BRESCIA

Nulla da fare per la Pallacanestro Brescia esclusa dalle squadre partecipanti all’Euro Cup. Dopo tre partecipazioni consecutive la squadra del patron Mauro Ferrari non farà parte del novero di società pronte a giocarsi la ribalta europea per un posto di gloria.

Determinante il posizionamento in classifica a forte di una stagione di sofferenza per il Basket Brescia Leonessa. Le italiane inserite saranno Aquila Trento, Reyer Venezia e Virtus Bologna.

Per la Pallacanestro Brescia non è stata presa in considerazione nemmeno la richiesta di wild card. La speranza seppur minima era di poter accedere alla Champions League ma anche in questo caso la richiesta è stata rispedita al mittente.

La stagione prossima con coach Alessandro Magro in panchina sarà dunque senza Europa per la Pallacanestro Brescia concentrata solo sul campionato di Serie A1.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!
BresciaChampions LeagueEuro Cuppallacanestro Brescia