PALERMO, CORINI: “VOGLIAMO BATTERE IL BRESCIA”

IL TECNICO ROSANERO: “CELLINO? NON L’HO PIU’ SENTITO. GASTALDELLO MERITA LA FIDUCIA”

“Brescia? Non so se faranno una valutazione per tornare al sistema di inizio campionato in cui sono stati solidi ed efficaci. Abbiamo lavorato su più soluzioni tattiche, abbiamo lavorato per capire come portare la partita dalla nostra parte. Cellino? Non ci siamo più sentiti”.

“Brescia ha iniziato molto bene, vive un momento di difficoltà. E’ una partita importante anche dal loro punto di vista. Hanno attaccanti importanti e un centrocampo con tante alternative. Una linea difensiva impermeabile nella prima parte di stagione. Rosa di qualità, dovremo fare tutto bene per vincere la partita”.

“Questo è un campionato sporco, a volte basta un mezzo errore per fare la differenza. L’equilibrio sarà un aspetto fondamentale. Gastaldello ha fatto un ottimo percorso, si è meritato la fiducia e sta facendo il suo lavoro nella maniera migliore”.

“C’è il rammarico di venire da due sconfitte, bisogna valutare sempre quello che ha funzionato e quello che non ha funzionato. Non penso abbiate sempre visto il Palermo vincere ogni partita, ci sono momenti in cui capita anche di perdere”