Domani è prevista la trasferta per le ragazze di mister Lancini pronte a competere la Marconi Jumpers ed il centrale della Leonessa si dice pronta alla sfida.
“Sappiamo di aver avuto non poche difficoltà con i numerosi casi di positività” – commenta Sara Bellini – “gli allenamenti privi di 4/5 persone non sono stati facili ma sono sicura che riusciremo a dare il massimo per riuscire a raggiungere una vittoria importante come quella in palio sabato. Sono consapevole che le avversarie saranno agguerrite quanto noi, la sfida è decisiva per entrambe”.
Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!
Parte domani anche il tour de force per le biancoblù che tra calendario fissato e partite da recuperare risulta essere impegnativo. “Ci si presenta un mese sfidante” – continua Bellini – “a quattro partite in due settimane non siamo certo abituate, la nostra forza è l’unione del gruppo, la buona volontà e la grinta di tutte, saranno gli assist per far bene, la voglia di riscattarsi è tanta”.
Appuntamento domani a Castelnovo di Sotto (RE) ospiti della Marconi Jumpers alle ore 18:00.
La gara sarà trasmessa in diretta social Facebook.
Pallamano Leonessa Brescia
– stampa –