Sul campo di Cologne per l’indisponibilità del Centro Sportivo San Filippo riparte per la Leonessa Brescia il campionato nazionale di serie A2 Femminile. Le cittadine affronteranno alle ore 16 la Pallamano Olimpica Dossobuono attualmente terzo in classifica con cinque gare disputate.
Per il Brescia, che segue sotto di una posizione in classifica le veronesi, quattro le gare svolte ed una da recuperare contro la capolista Casalgrande Padana in programma per il 21 marzo pv.
Il via alla ripartenza l’ha dato il dott. Alessandro Corsini, medico della società, che alle ore 20:15 ha contattato il team per convalidare il buon esito dei tamponi negativi delle ragazze.
“Stiamo attraversando un momento particolare ed inaspettato – commenta la DS Sbardellati – le molte assenze a causa delle positività e delle quarantene fiduciarie iniziano a pesare ma vogliamo dar seguito a questo campionato con le tutte le risorse che abbiamo. L’attenzione è alta, abbiamo attuato un continuo monitoraggio affinché il tutto venga svolto in sicurezza. Consapevoli che domenica non sarà facile, metteremo in campo grinta e determinazione per far bene”.
Appuntamento domenica 28 febbraio ore 16:00 presso il palazzetto dello sport di Cologne, la gara sarà a porte chiuse e trasmessa su canale social Facebook della squadra.
Pallamano Leonessa Brescia- stampa –