Qui Salernitana: Con il Brescia nel segno della continuità. Fabrizio Castori è intenzionato a confermare quasi interamente la formazione che sfiorato il blitz al ‘Tombolato’ per la sfida di domenica sera col Brescia. In attacco torna Tutino con Djuric.
Qui Brescia: Pep Clotet pare intenzionato a schierare gli stessi undici che hanno giocato e vinto nelle ultime due gare contro Frosinone e Reggina. Nessuno spazio a cambiamenti quanto la situazione è positiva. L’allenatore ha chiaramente chiesto alla squadra l’ennesima prova di coraggio per la continua scalata alla classifica.
La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!
Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric
Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayè. All. Clotet