Il terzino del Sassuolo Grigorios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa tracciando un bilancio del suo periodo italiano approcciandosi alla prossima gara dei neroverdi contro il Brescia dovendo fare i conti con un Mapei Stadium senza pubblico a causa del Coronavirus.
“I primi mesi in Italia sono stati fantastici, mi piace molto vivere qui, mi piace tutto di Sassuolo. L’unica difficoltà iniziale è stata quella della lingua perchè per il resto è tutto molto simile alla Grecia. Arrivare in Serie A dalla Grecia è stato un grande salto per me. Non è stato facile ma lavorando duro con mister e staff sono cresciuto: ora mi sento parte integrante della squadra e voglio continuare a migliorare“
“Coronavirus? Giocare a porte chiuse sarà triste. Ma è triste ciò che sta accadendo con questo virus. La salute viene prima di tutto. Sarà triste giocare senza i nostri tifosi ma dobbiamo far fronte a tutto ciò“
“Domenica affronteremo il Brescia, mi aspetto una bella gara. Loro sono una squadra tosta e verranno agguerriti per cercare punti salvezza”.