SPAL: RIENTRANO MURGIA E VIVIANI. CHI CON PALOSCHI IN ATTACCO?

Primo allenamento settimanale della Spal ieri in vista della trasferta di Brescia. La squadra di Rastelli ha svolto una sessione di lavoro a porte chiuse. In casa spallina c’è soddisfazione per il recupero di Murgia e Viviani. Possibile una chance dal primo minuto per entrambi così come certa pare la presenza di Sernicola, Strefezza e Mora dal primo minuto. In attacco è iniziato il toto-scelta per il partner di Paloschi.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Come preannunciato da Rastelli nei giorni scorsi il rientro di tutti gli infortunati garantirà al tecnico ampia scelta nell’undici di partenza: “Non abbiamo stilato tabelle o effettuato lavori particolari in questo periodo – le parole di Rastelli-. Il recupero di molti giocatori garantirà, giocando ogni tre giorni, la possibilità di cambiare dai cinque ai sette giocatori ogni partita, mantenendo sempre alto il livello complessivo”.