TANTI AUGURI CAP! GASTALDELLO PORTA A PRANZO LA SQUADRA

Giornata di festeggiamenti quella di ieri in casa Brescia. Come riporta Bresciaoggi in edicola il gruppo quasi al completo si è ritrovato a mezzogiorno, dopo l’allenamento mattutino, per festeggiare il compleanno di Daniele Gastaldello. Il capitano biancoazzurro ha spento ieri 37 candeline.

Nato a Camposampiero il 25 giugno del 1983 Daniele Gastaldello rappresenta il punto di riferimento dello spogliatoio del Brescia. Alla sua terza stagione in biancoazzurro con maglia blu con la “V” bianca sul petto ha collezionato 61 presenze con 3 reti all’attivo ed una promozione da capitano dalla Serie B alla Serie A.

Gasta, come lo chiamano i compagni di squadra ha dato appuntamento ai compagni al ristorante Nuovo Nando in via Amba d’Oro in città dove ad attendere i calciatori c’erano Paolo, il maître di sala e lo chef Fabio, in cucina.

Pranzo a base di prodotti bresciani quello dei calciatori del Brescia vissuto in un clima di serenità senza perdere di vista l’obiettivo a breve termine della vittoria contro il Genoa e quello a lungo termine della salvezza da raggiungere nelle ultime 11 partite.

Un’occasione per stare insieme e cimentare il rapporto del gruppo in questo intenso finale di stagione.

BresciaBrescia CalcioBrescia-GeonaCompleannoDaniele Gastaldello