L’anno motociclistico dei Trofei MOTOESTATE è da poco terminato. Una stagione entusiasmante ma non facile dal punto di vista operativo ed emotivo, vista la situazione internazionale che il mondo degli eventi sta affrontando.
Una stagione che, anche grazie al supporto dei partner, SH Group e Motoclub Ducale sono riusciti a portare avanti ed organizzare nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va al title sponsor Mp Dynasty Exhaust, con la quale si è in via di rinnovo ed i cui prodotti possono essere acquistati sul nostro sito www.4biker.it o sul portale www.4moto.it
I piloti bresciani al via nella stagione appena conclusa sono stati Emanuele Lo Bartolo, Michele Filippi e Michael Ferrari nella 600Open, Paolo Cristini nella 1000Open, Matteo Cristini e Marcello Castagna nella 300SS.
Filippi ha corso l’ultima gara cogliendo buoni risultati, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo nei primi due round. A tenere alto l’onore del team ci ha pensato Michael Ferrari, terzo nell’ultimo round di Cervesina e terzo in campionato.
Lo Bartolo ha corso una bella stagione con buoni risultati nella combattuta 600Open. Paolo Cristini nonostante qualche problema tecnico è stato protagonista nella 1000cc mentre i debuttanti nella 300ss Matteo Cristini e Marcello Castagna hanno mostrato un bel potenziale in una categoria piena di giovani molto forti.
Stiamo già lavorando per il prossimo anno, per proporre qualche novità ma mantenendo sempre la formula base caratteristica del MES. Siamo al lavoro anche per definire le giornate di PROVE LIBERE MES EXPERIENCE 2021 tal proposito, a breve lanceremo la possibilità di acquisto di VOUCHER, che saranno acquistabili sia dal sito www.proveliberemoto.it che dal nuovo sito www.4zone.it