TROFEO MOTOESTATE: LO BARTOLO A TUTTO GAS A VARANO

L’ESPERTO CENTAURO BRESCIANO DI SCENA A VARANO PER LA PENULTIMA GARA DELLA STAGIONE

Nell’animo brilla ancora la grande prestazione offerta lo scorso weekend nella Pirelli Cup. Emanuele Lo Bartolo ha corso una gara da wildcard dimostrando tutto il proprio valore in sella ad una motocicletta. Grande prestazione dell’alfiere del team NTR: partito dall’undicesima casella della griglia ha colto un grandissimo ottavo posto entrando nella top ten di categoria.

“E’ stata una bella iniezione di fiducia correre e confrontarmi nella Pirelli Cup -le parole di Emanuele Lo Bartolo-. I risultati raccolti in pista e le sensazioni positive percepite saranno la mia spinta per fare un ottimo weekend a Varano”.

Il driver bresciano sarà impegnato nella classe regina del Trofeo Motoestate: la Sound of Thunder. Nell’ultimo appuntamento, quello di Magione, Emanuele Lo Bartolo aveva conseguito una medaglia di bronzo. Ora, seppur senza nuovi aggiornamenti sulla sua BMW, si punta alla prima vittoria stagionale.

“Non vedo l’ora di tornare in sella. A Varano non avremo aggiornamenti sulla moto ma siamo comunque pronti per affrontare il weekend. Dopo alcuni piazzamenti è arrivato il momento di provare a centrare il primo successo stagionale. Farò di tutto per cogliere la mia occasione”.

Qui il programma del round 4 di Varano de’ Melegari

Matteo CristiniPaolo CristiniTrofeo Motoestate