UN SOLO GRIDO DAL RIGAMONTI: FORZA BRESCIA!

Di testa o di piede, dalla distanza o con una zampata, di tacco oppure in rovesciata, in mischia o con un bolide dalla distanza. E perchè no di rigore oppure con un autogol. Contro il Benevento conta solo vincere! C’è fermento e attesa attorno alla gara dello stadio Rigamonti contro le “streghe”.

Il Brescia reduce da un punto in due partite (ko con la Cremonese e pari a Lecce) è chiamato a conquistare l’intera posta in palio contro i giallorossi di Caserta. Lo impone la classifica: per rimanere agganciato al treno promozione diretta serve un successo contro una diretta concorrente.

Un colpo in casa per proseguire il sogno di conquistare la promozione in Serie A. La squadra di Inzaghi non può permettersi il lusso di pareggiare ancora, e nemmeno perdere. Le pretenendi corrono e il tempo, leggi gare che mancano alla fine, si assottiglia.

Dal Rigamonti si alzerà un solo grido: Forza Brescia! Bisoli e compagni avranno il solito grande sostengo del pubblico di Mompiano (ci si augura più numeroso del solito). Ma anche chi non sarà allo stadio farà sentitre il proprio sostengo per una partita importantissima per il morale e la classifica.

BresciaBrescia CalcioBrescia-BeneventoCalcioSerie B