Il tecnico del Vicenza Domenica Di Carlo si prapara ad affrontare il Brescia. Dopo la bella affermazione di Chiavari contro la Virtus Entella la squadra biancorossa cerca i tre punti salvezza contro quella di Clotet.
“Pochi giorni per preparare la gara sono sufficienti se riusciamo a portare a casa il risultato, ma senza alibi. Serve testa e cuore. Non dobbiamo fare calcoli, il Brescia è una squadra tecnica, serve la massima concentrazione”.
“Contro l’Entella la squadra ci ha creduto fino alla fine in una partita difficile, abbiamo giocato bene nel primo quarto d’ora e nell’ultimo, mentre in mezzo siamo stati poco propositivi, ma in questo finale cerchiamo concretezza e atteggiamento”.
La risposta è stata una vittoria fondamentale e importante per mettere un bel mattone nella salvezza. Poi si, qualche volta ci sono state letture poco perfette e gli avversari ne hanno approfittato, ma non voglio colpevolizzare nessuno, quello che conta è stata la reazione”.
“Secondo me la partita di Chiavari ci ha dato tanti spunti: quando abbassiamo l’intensità diventiamo una squadra normale, altrimenti siamo la squadra che ha fatto 10 vittorie, e sappiamo che con 11 arriva la salvezza, con 14 i playoff e 18 si vince il campionato”.
Fonte – Trivenetogol.it
Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!