ZAJC E LYKOGIANNIS IN ARRIVO. CACCIA A UN CENTRALE

Siamo entrati nell’ultima settimana del calciomercato di riparazione. Venerdi sera alle 20 suonerà la campanella di fine trasferimenti. Al momento il Brescia ha acquistato Simon Skrabb e Bikir Bjarnason. In arrivo ci sono anche Miha Zajc dal Fenerbahce e Charalampos Lykogiannis del Cagliari.

Per Miha Zajc è tutto fatto. Il giocatore sta per arrivare in Italia per mettersi a disposizione di Eugenio Corini. Operazione sbloccata dopo qualche difficoltà iniziale. Merito della perseveranza di Massimo Cellino ad aver convinto i dirigenti turchi ed il giocatore. Per il trasferimento il Brescia spenderà 3,5 milioni di euro (1 milione subito e 2,5 per il diritto di riscatto).

Charalampos Lykogiannis sarà il nuovo terzino sinistro. Il giocatore si trasferirà a Brescia in prestito con diritto di riscatto. Domenica il giocatore era in panchina a San Siro. I suoi agenti oggi dovrebbero chiedere l’affare mettendo tutto nero su bianco.

Difensore cercasi? Federico Ceccherini e Sebastien De Maio. Sono questi i due profili cercati dal Brescia con un sondaggio per Bartosz Salamon. Cellino pensa anche al mercato estero…entro venerdì uno arriverà.

Uscite: Matri sempre più lontano da Brescia. Il Parma è pronto a chiudere come alternativa dell’infortunato Roberto Inglese. Magnani tornerà al Sassuolo mentre Tremolada potrebbe accettare il Bari. Donnarumma? Potrebbe restare ma le sue prestazioni insufficienti starebbero spazientendo la dirigenza.

Alessandro MatriAlfredo DonnarummaBresciaBrescia CalcioCalciomercatoFederico CeccheriniLykogiannisMiha ZajcSebastien De MaioSerie A