L’AN Brescia questa sera alle 18 scenderà in vasca contro il Salerno.
Gli ospiti finora stanno disputando un ottimo campionato. Ottavo posto con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. L’AN dunque trova un avversario allenante e questo non può che far felice soprattutto Sandro Bovo.
L’AN è seconda in classifica a sei punti di distacco dai rivali di sempre del Recco e quella di stasera sarà un ottimo banco di prova per testare il livello della squadra in vista della semifinale di andata di Euro Cup contro l’Eger.
Bovo ha tutti a disposizione e durante la partita potrebbero esserci diversi esperimenti tattici.
«Ci stiamo sempre più avvicinando alle sfide clou di questo scorcio di stagione – dichiara Alessandro Nora, al rientro dopo l’attacco di febbre che l’ha costretto a saltare la partita con Trieste -, e ogni gara va preparata e, ovviamente, affrontata, con la massima concentrazione. Dunque, dopo la trasferta di Firenze e dopo il confronto interno con Trieste, anche dopodomani entreremo in acqua per vincere cercando di ottimizzare ogni aspetto del nostro gioco. In allenamento lavoriamo tanto per migliorare in tutti i fondamentali e tutte le situazioni, e, in partita, direi che ci stiamo esprimendo bene; però nessuno ha intenzione di accontentarsi e c’impegneremo al massimo per crescere ancora. In tutto il gruppo c’è tanta voglia di fare bene nelle partite che contano, con la piscina piena di tifosi».
Di Michele Iacobello
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.