A metà del girone di andata, la Sarca Italia Chef può tirare un primo bilancio della stagione appena iniziata. Ed è un bilancio certamente più che positivo vedendo quando raccolto fino ad ora. Nelle cinque gare giocate la squadra di coach Roberto Zambonardi ha collezionato 13 punti a valere la seconda posizione in classifica nella Serie A2 maschile di pallavolo.
Tra le note liete ci sono anche le “bocche da fuoco” dell’Atlantide:
Andrea “Gallo” Galliani è il secondo miglior schiacciatore dietro a Tiurin e a pari merito con Morelli: ben 112 palle messe a terra risultando essere il più efficace di tutta la A2 a muro, con 14 block perfetti già collezionati.
Fabio Bisi, al quarto anno a Brescia sta mantenendo le sue prestazioni con buoni standard in attacco: 0,45 punti per set di media, tra le più alte della statistica di Lega, al servizio 6 ace e a muro.
E poi c’è l’intramontabile Alberto Cisolla, atleta all’anagrafe con 42 anni ma in campo a dimostrarne almeno la metà: il “Ciso” è ancora il risolutore di palle impossibili. Ha un tabellino personale di 69 punti, con 9 muri e un paio di colpi unici nel suo genere.
Nel complesso è comunque tutta la squadra di coach Zambonardi a volare. La speranza è che questa magia possa continuare…
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.