E’ un Eugenio Corini fiducioso quello che ha parlato durante la conferenza stampa pre partita.
Domani il Brescia è impegnato con il Bologna, squadra elogiata dal mister di Bagnolo Mella: “Il Bologna tira molto in porta ed ha qualità. Ha giocatori bravi nell’uno contro uno e facilmente può ribaltare un risultato sfavorevole“.
Corini poi è tornato anche sulla partita dell’andata persa dal Brescia dopo una grande rimonta del Bologna: “Una partita che lascia tanta amarezza per come è nata. Abbiamo faticato a gestirla dopo l’espulsione”.
Formazione già scelta per domani da parte di Corini: “L’undici l’ho già scelto e comunicato ai ragazzi. Avremo grande bisogno anche di chi entrerà a partita in corso”.
Durante la conferenza il mister non ha voluto parlare di mercato e ha confermato la convocazione di Alfredo Donnarumma che sembrava ad un passo dal Parma: “E’ convocato. Parlare di mercato sposta l’attenzione”.
Per quanto riguardo il momento negativo della squadra, il mister ha dichiarato che è fondamentale rimanere lucidi: “Non bisogna perdere d’occhio tutto quello che è stato fatto con le prestazioni. Bisogna rimanere lucidi“
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.