TRIPLETTA DI BUHAGIAR E BERTAGNOLI. BENE VERRETH
Nel primo test stagionale Maran mescolata le carte lanciando un 4-3-2-1. Assenti tutte le punte con Borrelli, Moncini e Bianchi tenuti a riposo. A tenere a battesimo le rondinelle la selezione dilettantistica bresciana. Fuori causa anche Besaggio, Olzer e Avella attesi sabato nel ritorno del match a Travagliato. Il primo gol della stagione lo metteva a segno Buhagiar approfittando di un errato disimpegno della difesa. Poco dopo raddoppio del Brescia con Bergagnoli bravo a scattare sul filo del fuorigioco servito da Fogliata. Al 7′ era già 3-0 grazie al gol di Bjarnason. Poker biancazzurro al 12′: traversone di un pimpante Corrado e gol al volo di Bisoli. Già al 17′ il Brescia calava il quinto gol: assist di Bjarnason e Buhagiar bravo ad eludere il portiere depositando palla in fondo al sacco. Sesto gol al 27′, ancora Bertagnoli. Settimo centro di uno scatenato Buhagiar. 8-0 con un siluro di Bertagnoli, palla sotto la traversa.
La ripresa si apriva con la rete di Fogliata e un autogol. In campo Jallow, Paghera, Galazzi, Nuamah, Adorni e Muca. A metà della ripresa dentro i giovani Posniak, Ghidini e Maisterra. C’era spazio anche per una traversa colta da Adorni. Nel finale l’11-0 lo metteva a segno Maffezzoni. Terminava così, con una goleada il primo test stagionale
NOTE POSITIVE: Seppur a ritmi blando subito in palla Bjarnason e Bertagnoli. Buone sensazioni per Verreth, il belga gioca a due tocchi e cerca sempre la verticalizzazione. Tripletta di Buhagiar a sfruttare la sua velocità.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.