Prosegue la marcia d’avvicinamento del Brescia alla ripresa del campionato. In vista della trasferta di Firenze con la Fiorentina, da lì la squadra di Diego Lopez ripartirà per la 27° giornata, la squadra procede con gli allenamenti collettivi dovendo far fronte a qualche problema di troppo.
Ai box rimangono ancora Tonali (terapie), Chancellor e Torregrossa (lavoro in palestra) oltre a Martella (personalizzato). Al momento sono 16 i calciatori a disposizione del tecnico uruguayano. Tra questi c’è anche Emanuele Ndoj: il centrocampista albanese si è aggregato al resto della squadra dopo qualche allenamento personalizzato cercando di recuperare una buona condizione.
Niente di nuovo sul fronte Balotelli. L’attaccante rimane in isolamento forzato allenandosi da solo sui campi del settore giovanile. Per il numero 45 esercizi di velocità con conclusioni a rete. Curiosità: a Balotelli non viene più nemmeno consentito di parcheggiare con il resto della squadra. La sua macchina viene posteggiata accanto al cantiere della zona destinata al Settore Giovanile.
Prosegue anche il lavoro dei giovani della Primavera del Brescia. Il gruppo di sei calciatori si allena distante dalla Prima Squadra tenendosi pronti ad una eventuale chiamata da parte di Diego Lopez. L’intento del presidente Cellino è la loro valutazione per un eventuale inserimento in rosa presente e futuro.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.