BRESCIA, BESAGGIO: “POSSIAMO ESSERE LA MINA VAGANTE”

214

IL CENTROCAMPISTA: “HO FIRMATO A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA. C’E’ TUTTO PER FARE BENE”

Michele Besaggio arriva dal Genoa dopo una esperienza in Serie C alla Juventus Newx Generation. Il mediano ha le idee chiare sul ruolo che può esercitare il Brescia.

“Sono venuto a Brescia indipendentemente dalla categoria. Quando ho firmato non c’era ancora la certezza della Serie B. Ma sono entusiasta. E’ un bel progetto, c’è tutto per fare bene. Il mio ruolo preferito è la mezzala, ma posso fare anche il trequartista. Ho sempre seguito la Serie B, un campionato entusiasmante. C’è sicuramente più pressione. Fisicamente arrivo da un’estate dove mi sono allenato a singhiozzo con il Genoa. Sono un po’ indietro con il ritmo partita ma sto mettendoci tutto me stesso per recuperare la miglior condizione. Vogliamo dare entusiasmo alla gente, con il lavoro e la professionalità negli allenamenti. Possiamo essere la mina vagante del campionato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy