IL PRESIDENTE E’ VOLATO IN INGHILTERRA, RIENTRERA’ SOLO NEL WEEKEND
Secondo alcune indiscrezioni il patron del Brescia Massimo Cellino sarebbe volato in Inghilterra, precisamente a Londra, interrompendo ogni attività di mercato. Il rientro del numero uno di via Solferino è atteso nel weekend quando al termine delle operazioni mancheranno solamente una manciata di giorni. Tanto basta per operare sul mercato se la volontà fosse quella ma sempre secondo alcune voci l’idea di Cellino sarebbe quella di non toccare la rosa fino a fine stagione.
In realtà il patron ha dato mandato a Renzo Castagnini di trovare una soluzione per Tom Van de Looi e Matthieu Huard. I due giocatori sono in scadenza e Cellino vorrebbe poterli liberare prima della fine del loro accordo con le rondinelle. Discorso diverso per Andrea Cistana. Anche il centrale è in scadenza ma la dirigenza pensa ancora di poterlo convincere ad un rinnovo prima del 1° febbario, data dalla quale ogni giocatore in scadenza può firmare con un altro club.
In entrata si segnala una forte decelerata per Cristian Dell’Orco. I problemi fisici del giocatore non convincono così come la richiesta del presidente del Perugia Massimiliano Santopadre di una cessione solo a titolo definitivo e oltre i 300 mila euro. L’alternativa è stata individuata sempre nel club umbro. Si trarra di Andrea Bozzonal, esterno mancino di scuola e proprietà Milan. Attualmente ai box per un problema al braccio il giocatore piace alla dirigenza bresciana. Sullo sfondo rimane l’ipotesi Elio Capradossi da lunedì svincolato contrattualmente dal Cagliari. Se dovesse partire Van de Looi il Brescia punterebbe su Andrea Barberis del Pisa.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.