BRESCIA: CELLINO SUL PULLMAN NEL VIAGGIO DELLA SPERANZA

402

IL PRESIDENTE È PARTITO CON LA SQUADRA ALLA VOLTA DI BENEVENTO PER LO SCONTRO SALVEZZA

C’è anche Massimo Cellino sul pullman partito nel pomeriggio di venerdì alla volta di Benevento dove domani è in programma quella che è considerata la partita della verità per il Brescia. Reduce da un periodo nero i biancazzurri sono finiti nelle sabbiemobili della classifica, in piena zona playout e ad un solo punto dalla zona retrocessione diretta. Al penultimo posto c’è il Benevento a 23, 25 quelli del Brescia: basta questo a capire l’importanza della gara. Vincere per riprendere confidenza con i tre punti ma anche vincere per tenere lontano una possibile pretendente alla salvezza.

Sul pullman della squadra è salito anche il presidente. Per tutta settimana Cellino ha vissuto a contatto con la squadra, ha assistito ad allenamenti e parlato a lungo con Possanzini. L’allenatore non avrà a disposizione Rodriguez, Bertagnoli e Cistana oltre allo squalificato Mangraviti. Spazio al 4-3-3 con il rilancio di Ayè e quello di Huard sulla sinistra. Conferma per Bisoli terzino mentre in attacco potrebbe avere una chance Olzer per Listkowski.

Quello di Benevento potrebbe essere paragonato ad un viaggio della speranza dove l ‘orgoglio conterà piàù della tecnica, le motivazioni più della classe, la voglia di vincere sopra ogni cosa. Non fallire l’appuntamento: questo ha chiesto ai suoi Possanzini. L’allenatore va a caccia della prima vittoria in carriera da allenatore dopo lo sfortunato esordio contro il Modena di sabato scorso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy