In occasione dei 110 anni del Brescia, Andrea Cistana si è raccontato ai microfoni del canale ufficiale del club di via Solferino. Il difensore di Porta Cremona ha parlato delle sue emozioni vissute con la maglia del Brescia addosso.
“Il 2019 è stato un anno fantastico per me. Dovevo andare in prestito poi ho preferito rimanere a Brescia anche se non partivo neanche in panchina. Dopo un paio di episodi mi sono trovato titolare contro il Pescara. Con l’arrivo di Corini ho iniziato a giocarle tutte ed è stata una sorpresa anche per me. Piano piano le cose hanno iniziato ad andare bene, arrivando fino alla vetta della classifica e alla vittoria del campionato.
E’ stato tutto bello: le partite, gli allenamenti e anche i ritiri. C’era un grande ambiente. Con gli anni le mie responsabilità qui dentro sono cresciute e questo dipenda quanto giochi. E’ una cosa che mi fa piacere, soprattutto se è la squadra della tua città. Cellino? Ho un ottimo rapporto, ha sempre creduto in me e mi ha dato la fiducia per rimanere a Brescia. Spero di ricambiargli sempre di più la sua fiducia”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.