BRESCIA-CITTADELLA: ARBITRA PATERNA, BILANCIO POSITIVO

339

Sarà il Signor Andrea Paterna della sezione di Teramo a dirigere la sfida dello stadio Rigamonti tra Brescia-Cittadella gara valevole per la 18° giornata in programma alle ore 14.00 di domenica 19 dicembre. Il resto dello squadra arbitrale sarà così compsoto: 1° assistente sarà il Sig. Berti di Prato, mentre il 2° assistente sarà il Sig. Fiore di Barletta,. Quarto uomo il Sig. Collu di Cagliari, con al V.A.R. il Sig. Banti di Livorno ed A.V.A.R. Sig. Rossi di La Spezia.

Per Paterna si tratta della 9° direzione in stagione. Il fischietto di Teramo ha arbitrato 6 gare di Serie B, una in Serie A e una internazionale (Under 20 Italia-Serbia 0-1). In campionato Paterna ha diretto già i veneti nella sconfitta per 2-0 sul campo della Cremonese. 2 i precedenti con il Brescia: si tratta di due vittorie esterne contro Vicenza e Venezia, entrambe nel campionato 20/21.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy