BRESCIA, CLAMOROSO: PERINETTI VERSO L’ADDIO. ECCO CHI PUO’ ARRIVARE…
Un fulmine a ciel sereno rischia di squarciare il cielo in questo finale di stagione. Il direttore sportivo Giorgio Perinetti sarebbe in procinto di salutare il Brescia. Le strade del dirigente romano e quelle del Brescia sono destinate a dividersi.
Giorgio Perinetti, in panchina nella sfida contro il Pisa e in quella con il Monza, al termine dei playoff potrebbe terminare la sua esperienza da dirigente biancazzurro. Nonostante le voci rassicuranti sul prolungamento del suo rapporto di lavoro con Massimo Cellino qualcosa sembra essersi rotto.
Le voci, ribadiamo voci, di un addio si sono infiammate e accese nel post partita della sfida contro il Pisa e si sono rincorse in questi giorni comunque di euforia dopo l’approdo ai playoff.
Ad aumentare le possibilità di un addio ci sono le altrettante voci, molto insistenti, di un accordo imminente di Pernetti con il Bari, piazza che il dirigente conosce alla perfezione avendo rilanciato il calcio pugliese con Conte in panchina. Ma anche la Ternana, fresca di pasasggio in Serie B è sulle sue tracce.
Per la sua sostituzione il nome caldo è quello di Luca Nember. L’ex direttore sportivo di Lumezzane, Chievo Verona, Foggia e Trapani sarabbe l’erede designato da Massimo Cellino. Bresciano doc, Luca Nember coronerebbe un sogno: quello di lavorare per la squadra della propria città. Contatti avviati da settimane con tanto di incontro tra le parti.
Da non escludere la possibile candidatura interna di Christian Botturi. L’attuale responsabile del settore giovanile biancazzurro si è messo in luce per qualità tecniche e gestionali delle giovanili trovando e costruendo passo passo la stima di Cellino.
Per il dopo Perinetti è corsa a due bresciana?
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.