Il furuto di Pep Clotet sembra essere sempre meno biancazzurro. Dopo la fumata grigia dell’incontro di domenica le strade del Brescia e dell’allenatore spagnolo appaiono più distanti. La richiesta di paletti e certezze di Clotet a Cellino appaiono come ostacolo insormontabili per la firma del prolungamento di un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Poker d’assi per la possibile successione. In pole rimane Fabio Caserta fresco di promozione con il Perugia. Dietro di lui c’è Paolo Zanetti in corsa con il Venezia per la Serie A ma seguito però da molti club della massima serie e Serie B. I nomi nuovi al vaglio di Massimo Cellino sono quelli di Giovanni Stroppa, ex fantasista del Brescia nel 2000 e di Massimiliano Alvini in uscita dalla Reggiana. Non decade ma perde vigore la candidatura di Daniele Gastaldello.
Si tratta di prospetti seguiti da Massimo Cellino e sui uno dei quali il patron delle rondinelle vorrebbe puntare. Ma tutto verrà deciso dopo un ultimo e chiarificatore faccia a faccia nei prossimi giorni con Pep Clotet seguito da Hellas Verona e Spezia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.