BRESCIA: CLOTET PIU’ LONTANO, SETTIMANA DECISIVA
Pep Clotet è più lontano dal sedersi sulla panchina del Brescia la prossima stagione. Il tecnico spagnolo è rimasto fermo sulle proprie posizioni in merito ai paletti messi per la prossima stagione. Il mantenimento dei big della rosa e lo staff tecnico sono situazioni iprescindibili per poter continuare. Non per Massimo Cellino deciso a dare un colpo di spugna rispetto al recente passato.
Nonostante il secondo colloquio avuto da Pep Clotet con i nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi fosse stato più morbido facendo trasparire una piccola apertura alla permanenza, il fine settimana sembra aver orientato lo spagnolo verso la divisione delle strade.
Non pare esserci più quella sintonia che aveva portato il 44enne di Barcellona a prendere il posto di Davide Dionigi (ancora sotto contratto). Tra Cellino e Clotet sembra essersi alzato un muro invalicabile anche per Gemmi, abile nella diplomazia. La settimana entrante in tal senso sarà determinante: un ultimo faccia a faccia per provare a ricucire lo strappo oppure dirsi addio.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.