BRESCIA: COME SOSTITUIRE CISTANA, LE MOSSE

546

CONTATTI CON CAGLIARI E PISA PER CAPRADOSSI E LEVERBE. CELLINO VORREBBE NEDELCEARU

Nell’immediato il Brescia tampona l’assenza di Andrea Cistana con l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Raffaele Cartano dalla Carrarese. Il difensore classe 2002 ha firmato nella giornata di ieri un contratto di sei mesi. Nelle stesse ore la dirigenza di via Solferino aveva chiuso la sfortunata avventura di Vincenzo Garofalo. Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo al Virtus Francavilla. L’arrivo di un giocatore dalla Serie C non può bastare.

Massimo Cellino punta ad un innesto di qualità. In cima alla lista dei desideri c’è Elio Capradossi del Cagliari. Nella serata di ieri c’è stato un contatto tra le due società per valutare la fattibilità dell’affare. Il giocatore è in scadenza, due le possibili soluzioni: rescissione oppure prestito con obbligo di riscatto. Una terza opzione, difficile, potrebbe portare ad un clamoroso scambio proprio con Andrea Cistana considerato acquisto in prospettiva.

L’alternativa è rappresentata da Maxime Leverbe del Pisa. Il centrale francese non sta trovando continuità nell’undici di Alberto Aquilani. Un primo contatto tra i due club c’è già stato, la novità di ieri è l’apertura al prestito da parte dei toscani.

A Cellino piace Ionuț Nedelcearu, difensore rumeno del Palermo. L’infortunio di Lucioni gli ha consegnato qualche chance da titolare ma per Eugenio Corini resta una riserva. Tra Palermo e Brescia non c’è ancora stato nessun aggancio. I rosanero, sempre vigili sul futuro di Cistana, potrebbero proporre come il Cagliari uno scambio alla pari pur di avere in rosa un pallio di Corini.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy