BRESCIA DEL FUTURO: GIOCATORI IN FUGA, IN POCHI RESTERANNO

1.931

BIOSLI, CISTANA E AYE’ SEGUITI DAL PALERMO. GALAZZI, MANGRAVITI, BIANCHI E OLZER PER RIPARTIRE?

Attualmente sono 29 i giocatori sotto contratto nel Brescia, di questi solo 17 hanno un accordo in essere per la prossima stagione. Faranno ritorno al Lecce in Puglia, con biglietto di sola andata Listkowski, Rodriguez e Bjorkengren. Il loro apporto alla causa è stato molto al di sotto delle attese ma va considerato che il Brescia li ha acquistati come scarti del Lecce e senza minutaggio da sei mesi!

Addio certo per Labojko, Karacic, Scavone e Adryan ai quali non è stato proposto il rinnovo di contratto. Non vede l’ora di levare le tende Viviani, nonostante un anno ancora di contratto, pronto a trattare la risoluzione dopo aver trascorso sei mesi fuori rosa. Impossibile sarà trattenere Cistana, Bisoli e Bertagnoli. Il difensore ha più volte manifestato l’idea di provare una nuova esperienza lontano da Brescia ed insieme al capitano e al centrocampista hanno mercato. Il Palermo di Corini si è già messo sulle sue tracce del figlio d’arte, provando a convincere anche Ayè e Cistana, mentre per Bertagnoli c’è una lunga fila di pretendenti nonostante l’infortunio.

Capolinea per Ndoj il cui nome è stato fatto per la Feralpisalò. Niemejier è destinato a tornare in patria, Huard e Adorni pronti ad accasarsi altrove. Addio certo per Papetti e Lezzerini dopo la negativa stagione appena vissuta.

Da chi ripartire? Galazzi, Jallow, Andrenacci, Bianchi e Olzer farebbero al caso di un Brescia in Serie C con l’aggiunta di Nuamah, il rientro di Ferrari dal prestito al Sona e qualche Primavera. Il resto sarà da costruire.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy