BRESCIA DI NATALE: SOTTO L’ALBERO I RECUPERI DI JORONEN E CHANCELLOR
Brescia in campo al mattino di Natale per preparare al meglio la gara di domenica contro l’Empoli. Dionigi ha trovato sotto l’albero i regali Jorone e Chancellor. I due giocatori sono nuovamente disponibili e saranno certamente convocati per la gara del Rigamonti.
Jesse Joronen tornerà a difendere i pali della porta biancazzurra dopo aver saltato la trasferta di Pescara. Per Chancellor ritorno in gruppo dopo i problemi fisici che lo avevano costretto ai box per due settimane.
Difficile che il venezuelano trovi posto nell’undici di partenza chiuso da Mateju, Papetti e Mangraviti. Per tornare titolare il centrale sudamericano dovrà riconquistarsi il posto.
Scalpita invece Alfredo Donnarumma. L’attaccante non vede l’ora di giocare e tornare protagonista. Dionigi è molto tentato dallo schierare il duo Torregrossa-Donnarumma.
Brescia in campo al mattino anche a Santo Stefano. Allenamento a Torbole per la squadra pronta a scendere in campo domenica alle 18 contro i toscani di Dionsi…pallino di Cellino in estate.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.