BRESCIA: FILIPPO INZAGHI AVANZA, PUO’ PORTARE ROBERTO INSIGNE
Solo all’inizio della prossima settimana verrà svelato il nome del nuovo allenatore del Brescia. Si attende solo il rientro in sede di Massimo Cellino per dare ufficialmente inizio ad una nuova era. In pole per la sostituzione di Pep Clotet c’è Filippo Inzaghi.
Nel giorno dell’annuncio del fratello Simone come nuovo tecnico dell’Inter, i contatti tra Cellino e l’ex allenatore del Benevento si sono intensificati. Il patron di via Solferino si starebbe convincendo della bontà dell’affare-Inzaghi: un nome di richiamo per la pizza e allo stesso tempo un investimento per puntare alla risalita in Serie A.
L’arrivo di Super Pippo potrebbe rappresentare il viatico per lo sbarco a Brescia di Roberto Insigne. L’attaccante del Benevento è in scadenza con i giallorossi. Reduce da un campionato in chiaroscuro (30 presenze e 2 gol), il fratello d’arte sarebbe disposto a seguire Inzaghi nella sua nuova avventura professionali.
Il possibile sbarco di Insigne non pregiudicherebbe l’addio di Florian Ayè nonostante l’offerta ufficiale di 2 milioni di euro messa sul piatto dal Brystol City. A fare le valigie sarà Alfredo Donnarumma per il quale sarebbero pervenute numerose richieste dal club di Serie B.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.