BRESCIA, GASTALDELLO: “LA SQUADRA SA DI GIOCARSI TANTO”

278

IL TECNICO: “PISA VIENE DA 4 KO MA NON TUTTI MERITATI. NON SCENDEREMO IN CAMPO CON LA PAURA”

Conferenza di vigilia per Daniele Gastaldello. Il tecnico del Brescia analizza così la sfida contro il Pisa, penultimo atto della stagione regolare

“Quella contro il Pisa sarà una partita simile a quella con il Cosenza: per noi è quasi come una finale! Sappiamo di giocarci tanto. Dobbiamo far tutto quanto in nostro possesso per ottenere i tre punti. Non voglio vedere una squadra che ha paura di giocare, io non trasmetterò questo ai ragazzi. Non abbiamo mai avuto paura non vedo perchè averne proprio ora”.

“In settimana ho visto una squadra che ha voglia di recuperare i punti persi a Parma. Questa sfida sarà diversa da quella contro il Cosenza. Quella come preparazione fu più complicata e difficile. I ragazzi sanno che si giocano tanto per questa piazza ma anche per la loro carriera. I nostri tifosi ci spingeranno ma toccherà a noi trascinarli”.

“Pisa? Vengono da quattro sconfitte di fila, ma meritavano di raccogliere di più. Sono una signora squadra, che lotta per entrare nei play off, davanti ha giocatori che conosciamo bene”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy