BRESCIA: INIZIA LA PREPARAZIONE PER LA TRASFERTA DI REGGIO CALABRIA
Ad oggi si gioca. Già questa è una notizia. Reggina-Brescia, in programma sabato alle 14 allo stadio Granillo si dovrebbe disputare senza problemi. Le notizie giunte dalla città calabrese sono incoraggianti: 9 giocatori amaranto si sono negativizzati ed il focolaio covid sembra scongiurato. In attesa di conoscere la posizione della Lega di Serie B, la squadra di Filippo Inzaghi si ritroverà lunedì pomeriggio a Torbole Casaglia per iniziare la preprazione della trasferta ed il ritorno in campo per l’ultima giornata del girone di ritorno saltata a dicembre.
Il tecnico biancazzurro avrà a disposizione tutta la rosa. Nessuno caso di posititivà nel gruppo squadra biancazzurro. Brescia come mosca bianca in un contesto dove quasi tutti i club stanno pagando dazio alla nuova ondata di coronavirus. Dopo l’amichevole in famiglia di sabato scorso, organizzata come alternativa al test saltato con la Feralpisalò, Inzaghi inizierà a preparare il difficile ritorno alla normalità del campionato.
Rispetto all’ultima gara disputata, l’1-1 casalingo contro il Cittadella, Inzaghi non avrà a disposizione Mateju (lasciato libero dal club) e Capoferri (passato in prestito al Lecco). Per il resto la rosa è rimasta pressochè invariata in attesa di nuovi ingressi e altre uscite. In gruppo Bajic e Joronen così come Labojko. Ai box solo Olzer.
Fonte Bresciaoggi
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.